Questo è un appello per aiutare una nostra amica, ma soprattutto una signora anziana che è rimasta senza il suo amico a quattro zampe.
Per una terribile coincidenza, la nostra amica ha involontariamente investito il piccolo chihuahua che la signora stava portando a fare una passeggiata in un parco di Milano. Purtroppo non c'è stato nulla da fare per il cagnolino. Potete immaginare la sofferenza della Signora. Ma anche quella della nostra amica, che ora si sente terribilmente in colpa.
L'anziana Signora vive sola a Milano e il piccolo chihuahua era importantissimo per lei.
Ora la ragazza le ha promesso che si sarebbe preoccupata di trovare un nuovo cagnolino per lei, che certo non potrà sostituire l'altro o placare la sofferenza per la sua scomparsa, ma per lo meno può essere di aiuto alla signora, che ha sempre vissuto col suo cane e che ora è sola e vorrebbe un nuovo amico a cui dare tanto affetto.
Chiediamo quindi a chiunque abbia un cagnolino di piccolissima taglia che cerca casa (possibilmente un chihuahua o simile, la razza non conta, l'importante è che sia di quelle dimensioni) di contattarci.
Sicuramente troverà una persona che gli darà tantissimo affetto e che sta aspettando con ansia di trovare un nuovo amico. (La signora è anziana, ma la figlia che abita non lontano da lei assicura che in futuro, se ce ne fosse bisogno, si prenderà lei cura del cane).
Contattate Martina al 3490537854 o scriveteci a amicidiolmo@yahoo.it
07/12/2011 - !!AMICO TROVATO!! Grazie a tutti!!
Nessun commento:
Posta un commento